K-monza
K-Monza è il Concessionario ufficiale KTM a Monza, Monza e Brianza
K-Monza è il concessionario ufficiale KTM che opera su tutta Monza e Brianza!
Il progetto di K-Monza nasce nel 2021 da un’idea di Umberto e Corrado Villa e dalla loro grande esperienza nel mercato moto, garantita dal successo delle loro iniziative precedenti.
La famiglia Villa, infatti, opera nel settore dell’automotive fin dal 1962 con la fondazione di Venus Spa, concessionaria ufficiale storica specializzata nella vendita di automobili di alta gamma. Oggi la gestione dell’azienda è passata alla seconda generazione, che la porta brillantemente avanti dalla metà degli anni Ottanta diversificando l’investimento e aprendosi ad altri settori del mercato.
È così che l’expertise, la dedizione e la passione per i motori portano Umberto e Corrado ad approcciare il mondo delle due ruote e a fondare Desmomonza srl più di 10 anni fa, oggi punto di riferimento per tutto il settore motociclistico.
Ora è il momento di iniziare una nuova e importante avventura nel centro storico di Monza, in via Cavallotti 11, dove nasce la prima concessionaria ufficiale KTM.
Il progetto ha mosso i primi passi nel 2021 ma sarà il 2022 l’anno in cui si svilupperà a pieno, dirigendosi verso nuovi traguardi. La struttura garantirà presto spazi aggiuntivi per garantire adeguati servizi ai clienti.
Perciò showroom, officina e magazzino saranno presto operativi. L’obiettivo è quello di trasformare K-Monza in un polo nevralgico nel cuore della Brianza per tutti gli appassionati del Marchio austriaco.
La scelta di legarsi a un marchio importante come KTM nasce nel volersi riflettere nei suoi valori. Infatti K-Monza porta in strada (ma non solo) veicoli su due ruote dal design puro, le performance elevate ma, soprattutto, pronti a far vivere nuove estreme avventure!
Emozioni forti, Brividi allo stato puro.
